BOSCO ALLEGRO
stagione 2019
stagione 2019
Inizia la stagione Bosco Allegro 2019, con la gioia di sempre e… qualche piccola novità .

Come ogni anno il Lunedì dell’Angelo apre ufficialmente la stagione di grigliate a Bosco Allegro.
Come ormai i nostri ospiti sanno, Bosco Allegro è fortemente legato al clima e alle condizioni atmosferiche. Essendo situato in alta collina e offrendo gazebo all’aria aperta non potrebbe essere diversamente. Ecco perchè l’apertura stagionale non ha un giorno preciso e per tale motivo si è scelto di farla ricadere sul giorno di Pasquetta.
Questa stagione, a differenza degli scorsi anni, si è aperta con qualche piccola novità . Infatti il 2019 sarà per Bosco Allegro un anno di transizione che porterà la struttura ad accogliere i suoi ospiti in modo rinnovato, senza perdere l’identità che lo ha reso famoso a Verona e provincia.
Lo sviluppo si dividerà in più fasi che abbracceranno diverse aree dell’attuale struttura. Gli ospiti che hanno già trascorso qualche giornata in nostra compagnia avranno sicuramente notato delle differenze rispetto allo scorso anno.
Il parco è aperto dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 24.00
La prenotazione è obbligatoria

> Bar Allegro
Balzerà subito all’occhio degli affezionati ospiti che all’ingresso del parco c’è un vuoto che per alcuni è parso incolmabile. Il Bar Allegro non è più al suo posto. Non temete, questo spazio di relax e ristoro che ha accompagnato molti caldi pomeriggi d’estate tornerà più bello e completo di prima.
Il rinnovo del Bar è forse uno dei cambiamenti più importanti nello sviluppo del parco che, una volta terminato, ci permetterà di offrire un servizio ai massimi livelli in perfetto stile Corrado Benedetti.
NB. Nell’attesa che i lavori di sviluppo del Bar siano terminati è stata predisposta una casetta mobile per i servizi di sostentamento fondamentali…. caffè e gelati sono assicurati!!!
> Il plateatico
Richiestissimo da molti, il plateatico è lo spazio di fronte al Bar Allegro, il quale, fino allo scorso anno si strutturava di ombrelloni e tavoli da esterno. Questo importante spazio è stato totalmente ripensato e riserverà ai visitatori molte novità nel corso di questa stagione.
> I bagni
I bagni si sa, sono una zona molto importante quando si cerca un servizio di qualità . Posti sul fondo del parco i Bagni Allegri sono a disposizione dei visitatori dal lontano 2010, anno di fondazione di Bosco Allegro. Nel corso di questi anni i nostri ospiti sono aumentati molto rispetto agli inizi, e non sempre i Bagni Allegri riuscivano a soddisfare al meglio i bisogni di tutti. Alcuni affezionati clienti ci hanno fatto notare questo aspetto. Così la Corrado Benedetti ha subito ascoltato i preziosi consigli dei suoi ospiti mettendosi all’opera nello sviluppo di una nuova struttura.
Quest’area sarà la prima ad essere completata per permettere ai visitatori del parco di poter accedere a questo rinnovato servizio già dai primi giorni d’estate.
> Lo sviluppo
Le sorprese non finiscono qui. Lo sviluppo del parco toccherà molte altre aree, come:
- Il Bosco
- Gli spazi verdi
- L’area camper
- Il parco giochi
Ma non vogliamo svelare subito tutte le sorprese che ci riserverà questa stagione di Bosco Allegro.
Ti aspettiamo alla Croce dello Schioppo, nella Bottega di Corrado Benedetti per accedere al parco e a tutte le sue novità .