Tre menzioni oro e un bronzo per i salumi e formaggi Corrado Benedetti.
Wine Hunter Award, la giuria che premia i migliori prodotti gastronomici italiani assegna quattro menzioni alle nostre produzioni d’autore.

Ogni anno la giuria di selezione di “The wine hunter Award” assaggia e seleziona i migliori vini, birre e prodotti gastronomici d’Italia. Capitanata da Helmuth Köcher – The WineHunter, presidente e fondatore del Merano WineFestival, la giuria di selezione assegna i punteggi che diventano elemento imprescindibile per la partecipazione alla manifestazione Merano Wine Festival.
In questa edizione 2020 di “The Wine Hunter Award” i prodotti d’autore Corrado Benedetti hanno ricevuto tre menzioni oro e un bronzo.
Tutti i prodotti premiati premiati hanno raggiunto punteggi superiori a 89,99 punti sui 100 disponibili, aggiudicandosi quindi le varie menzioni “The WineHunter Award 2020”
I PRODOTTI D’AUTORE PREMIATI:
WineHunter Award Gold
- Bosco Reale, affinato in frutti di bosco e liquore d’arancio
- Nobile, affinato in cioccolato, rum e tabacco
- Redivino Extra, affinato in “Amarone della Valpolicella Docg”
WineHunter Award Rosso