Prenota il tuo gazebo / tavolo

Compila il modulo per prenotare i posti nel gazebo, riceverai un email con tutte le informazioni, inoltre dovrai comunicare il menù scelto per ciascun partecipante.

Ad ogni persona adulta deve corrispondere un menù tra le proposte (menù non modificabili), fino i 10 anni è obbligatorio l'acquisto di almeno un menù "Baby", i bambini sotto i 3 anni non sono obbligati all'acquisto di un menù.

Menù a disposizione:

  • Menù di Manzo comprende un Controfiletto di 400g;
  • Menù di Maiale comprende costine, salamella, lonza, pancetta in tutto 400g;
  • Menù vegetariano comprende una selezione di formaggi e giardiniera;
  • Menù Baby comprende lonza, würstel e spiedino;

Ogni menù include un panino, per gli adulti è previsto anche un box collettivo a base di salumi e formaggi.

Per chi sceglie la formula “Griglia il cuoco”, ogni menù include anche patate al forno, posate d’acciaio, coperto monouso. Per il servizio si attua un sovrapprezzo di € 5,00 per ogni menù carne (adulti e bambini) e di € 1,00 per il menù vegetariano. Questa opzione richiede un minimo di 8 menu di carne selezionati.

Ogni gazebo con postazione barbecue è composto da 4 tavoli per un totale di 32 posti a sedere, se necessario i gazebo potranno essere condivisi con altre persone del parco.

Se tutti i gazebi sono occupati puoi comunque venire allo Speck Stube senza prenotazione, sono disponibili grigliate sia a pranzo che a cena, prime colazioni, aperitivi e cocktail (controlla gli orari di apertura).

Hai ancora qualche dubbio? contattaci via email: prenotazioni@corradobenedetti.it

NOTE AGGIUNTIVE:

Il soggetto ospitato solleva l’azienda Ospitante (Corrado Benedetti srl e Bontallegre Srl) da qualsiasi responsabilità concernente la qualità e la sicurezza di cibi e bevande portati da casa o acquistati esternamente i locali dell’azienda Ospitante.

Compila la richiesta

Per prenotare un tavolo dovrai specificare il numero e il tipo di menù.












    Tavolo per 0 persone, prezzo totale 0


    Leggi l'informativa sulla privacy